A VivaFirenze si vola con la Skyscanner App

Oggi siamo lieti di presentarvi la nuova collaborazione che VivaFirenze ha avviato con Skyscanner.

Siamo sicuri che lo conoscete già ma per chi non lo sapesse, Skyscanner è l’azienda leader nel settore di ricerca di biglietti aerei online. Ci siamo uniti per favorire un turismo più sostenibile.

Skyscanner

Cosi, nella sua sezione news e voli per Firenze, Skyscanner racconta diffusamente il progetto di VivaFirenze e dedica una love box al nostro portale per coloro che ricercano un hotel a Firenze. E noi siamo lieti di presentarvi la loro mobile App che, con più di 20 milioni di utenti, e disponibile in 28 lingue, è già un successo  utile a tutti i viaggiatori dotati di smartphone e tablet.

Di fatto l’App consente una ricerca immediata e veloce fra i voli disponibili di tutte le compagnie aeree, low cost e non, e fin qui niente di nuovo. Quello che rende l’App di Skyscanner così popolare è la facilità d’uso generale unita alla possibilità di personalizzazione della richiesta (in base ad orario di partenza, fascia economica, durata del viaggio). Inoltre la copertura di Skyscanner è completa, poiché compara tutti i prezzi presenti sul mercato, sia quelli delle linee aeree che quelli delle agenzie online.

Personalmente ci siamo innamorati della possibilità di cercare i voli da una destinazione per ‘Ovunque’: così facendo è possibile visualizzare tutti i voli in partenza da un dato aeroporto  in un dato periodo, ordinati per prezzo.

Le App sono disponibili per iPhone iPad, Android, Windows Phone, Windows 8 e BlackBerry.

Il cellulare che abbiamo sempre in mano diventa un facile alleato nella programmazione del nostro viaggio: questa App vi aiuterà sicuramente a rendere più facile organizzare i vostri spostamenti. Se poi la vostra prossima destinazione è Firenze ricordatevi di prenotare il vostro hotel su VivaFirenze. ;-)

Ecco dove scaricare la Skyscanner App.

Questo post è disponibile anche in: Inglese