Jovanotti a Firenze doppio appuntamento

Il “ragazzo fortunato”, il primo rapper a essere diventato pop, il cantautore di splendide ballate romantiche , il deejay scoperto da Claudio Cecchetto e folgorato dall’ America, il contaminatore di generi per eccellenza,  Lorenzo “Jovanotti “ Cherubini torna in Italia dopo un anno in USA e Back Up, un quadruplo CD che raccoglie 25 anni di carriera.

E lo fa chiaramente alla grande con un tour per gli stadi studiato per esaltare i vecchi successi e regalare al pubblico la grande energia che ha reso Jovanotti sempre più amato e seguito nel tempo.A Firenze l’appuntamento è per Domenica 23 Giugno allo Stadio Artemio Franchi, per il quale è caccia agli ultimi 500 biglietti rimasti. Sono già 33000 i fans che aspettano l’unica tappa toscana del tour, per i quali un buon punto di riferimento è il sito lorenzoafirenze.it con tutte le informazioni utili.

L’occasione per gli appassionati di Lorenzo diventa doppia in vista la sua partecipazione a “Repubblica delle Idee”, il festival organizzato a Firenze dalla nota testata giornalistica. Il cantante sarà ospite la prossima Domenica 9 Giugno alle ore 18 in Piazza della Signoria  per un’intervista con Gino Castaldo e Riccardo Luna a ingresso gratuito.

jovanotti concerto

Avete voglia di vedere dal vivo il vostro cantante preferito e visitare Firenze? Questa è proprio una bella occasione per passare un weekend a Firenze, gli alberghi di VivaFirenze.it sapranno soddisfare le vostre esigenze. In particolare vi segnaliamo l’offerta dell’Hotel Emma, una deliziosa sistemazione economica, ideale per una passeggiata in centro a Firenze e per raggiungere anche a piedi lo stadio.

Cosa aspettate? Ti porto via con me, in questa notte fantastica…

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese