In viaggio a Firenze fra ristoranti e sconti speciali: è un sogno?

Firenze ha un immenso patrimonio storico e artistico in musei, palazzi, gallerie. Le grandi firme della moda italiana e internazionale hanno i loro negozi nelle vie della moda nel centro di Firenze. Tantissime piccole botteghe espongono prodotti artigianali unici e di qualità.

Cosa manca per completare il vostro giro fra le bellezze di Firenze?

bistecca e ribollita

bistecca e ribollita

Chiaramente la cucina italiana e toscana in particolare. Per vivere una esperienza di Firenze a tutto tondo effettuando una prenotazione di una camera con Vivafirenze riceverete gratuitamente due Pass to Tuscany Card, come vi abbiamo raccontato qui.

Oggi in particolare vogliamo farvi venire l’acquolina in bocca parlando delle imperdibili opportunità di sconti e agevolazioni per i possessori della Pass to Tuscany Card nei ristoranti di Firenze. Le percentuali di sconto variano a seconda del locale e arrivano fino al 40%.

Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta:
si potrebbe cominciare dalla cucina tipica toscana con la fiorentina, la ribollita, la pappa al pomodoro nelle trattorie che raccontano la tradizione contadina fatta di materie semplici condite con l’olio toscano “bbono”, i salumi, il caratteristico pane “sciapo” e la schiacciata.

pizza tagliere

pizza tagliere

La cucina italiana è fatta anche di pesce e sarà possibile trovare locali con il pesce fresco e cucinato con ricette tipiche e di innovazione anche nel pieno centro di Firenze e senza spendere cifre esorbitanti grazie agli sconti riservati alla Pass to Tuscany Card.

Non potete proprio partire prima di aver provato una buona pizza e per sperimentare qualcosa di nuovo troverete promozioni anche per provare la cucina vegetariana e etnica.

Grazie a Vivafirenze e Pass to Tuscany Card il vostro viaggio sarà decisamente più gustoso e più economico.

Che aspettate? Prenotate il vostro prossimo soggiorno a Firenze.

Questo post è disponibile anche in: Inglese