Nuovi partner per Vivafirenze.it

Vivafirenze.it è il primo portale no profit di prenotazione alberghiere a Firenze e dintorni che propone un nuovo modello di turismo sostenibile che vi abbiamo raccontato qui.

www.vivafirenze.it

www.vivafirenze.it

Sostenere il patrimonio di Firenze attraverso il turismo è la missione di Vivafirenze.it: senza alcun costo aggiuntivo sulla prenotazione, i viaggiatori scelgono quale attività concreta supportare in un legame indissolubile con la città che visiteranno.

Vivafirenze.it crea un collegamento fra la città e chi arriva attraverso l’accoglienza degli operatori turistici e il lavoro sviluppato dalle realtà del no-profit in un nuovo circolo virtuoso.

E qui veniamo alla ulteriore novità per il 2014! Vivafirenze.it è alla ricerca di nuovi partner con cui collaborare e contribuire allo sviluppo di attività che operino sul patrimonio di Firenze in ogni sua forma. Selezioneremo quattro progetti da inserire sulla nostra esclusiva piattaforma di raccolta fondi per un anno, con la possibilità di ottenere sostegno economico diretto proprio grazie ai nostri viaggiatori.

Vivafirenze.it vi invita al Viva Day del prossimo 6 Giugno 2014

Vivafirenze.it vi invita al Viva Day del prossimo 6 Giugno 2014

Fai parte di un’ente no-profit, un’associazione di volontariato o una fondazione e che si occupa di tutela e valorizzazione del patrimonio artistico, museale, storico, ambientale, archivistico di Firenze e dintorni? Hai tempo di inviarci il tuo progetto fino al 26 Maggio scaricando modulistica e regolamento da www.vivafirenze.it/vivaday.

La selezione avverrà in due fasi e vedrà il coinvolgimento diretto della platea degli albergatori che sceglieranno i vincitori con una votazione  durante una giornata organizzata da Vivafirenze.it per il prossimo 6 Giugno 2014 a Firenze.

Entrate a far parte della rete di collaborazione di Vivafirenze.it, scegliete di valorizzare il turismo che vuole bene al territorio e alla cultura fiorentina.

Vi aspettiamo a bordo di Vivafirenze.it.