Un nuovo Vivafirenze.it

Vivafirenze.it si rinnova!

Il nostro giovane progetto è al suo primo importante punto di svolta. Mentre ci avviciniamo alle 300 strutture che hanno scelto di credere nel progetto Vivafirenze.it, ci prepariamo per un 2014 pieno di novità.

Guardiamo al futuro

Ci e vi regaliamo un nuovo sito web , cucito su misura sulle nostre esigenze di portare a Firenze un modello di turismo innovativo e unico nel suo genere di cui vi abbiamo raccontato qui.

E allora il nostro nuovo sito web sarà ancora più bello da navigare perché:

  • Veloce, intuitivo e funzionale.
  • Con una veste grafica fresca e che racconti del nostro legame con Firenze e il territorio grazie alla rinnovata sezione dedicata alle zone di Firenze con descrizioni, foto e itinerari.
  • Con più informazioni e fotografie per scegliere con facilità la struttura più adatta al vostro soggiorno a Firenze, anche in base ai numerosi servizi offerti.
  • Con più offerte speciali e pacchetti per darvi un motivo in più per scegliere Firenze per il vostro prossimo viaggio.
  • La nostra esclusiva piattaforma di fundraising diventa più accessibile, intuitiva e trasparente perché scegliere Vivafrenze.it vuol dire sostenere il territorio e la cultura fiorentina in maniera concreta e tangibile.
    vivafirenze tag cloud

    vivafirenze tag cloud

     

E poi … non possiamo certo raccontarvi tutto ora che siamo ancora a immaginare, a lavorare, a progettare.
Ma magari potreste cominciare a pensare a cosa vorreste da un portale di prenotazioni turistiche: quali sono le informazioni che ricercate più spesso? Che cosa fa la differenza nella vostra scelta?

Abbiamo ascoltato i nostri partner e siamo attenti alle ultime tendenze in fatto di servizi di prenotazione e comunicazione turistica, ma i viaggiatori sono il vero cuore del viaggio ed è a loro che pensiamo progettando il nostro nuovo Vivafirenze.it.

Stay tuned.

Questo post è disponibile anche in: Inglese