Vivafirenze.it si rinnova: ti aspettiamo al Viva Day

Vivafirenze.it è il primo portale di prenotazione alberghiere no profit a Firenze e dintorni che sostiene concretamente il territorio e la cultura grazie al turismo.
Lavoriamo tutti i giorni per un modello di turismo alternativo e sostenibile, che regali alla città le opportunità di ricchezza e condivisione che derivano dal turismo e ne esaltino l’enorme potenzialità di sviluppo. Uno sviluppo però che non dimentichi mai la sua fonte principale e che abbia al centro del suo agire Firenze e il suo incommensurabile patrimonio.

Vivafirenze.it vi invita al Viva Day del prossimo 6 Giugno 2014

Vivafirenze.it vi invita al Viva Day del prossimo 6 Giugno 2014

Vivafirenze.it parla quindi al mondo della ricettività e agli ospiti da un lato, alla città e in particolare alle realtà che operano nel no-profit dall’altro. Il 06 Giugno 2014 vi aspettiamo tutti per il nostro Viva Day per mostrarvi cosa siamo diventati in questi anni e cosa abbiamo in programma per domani.

Il portale avrà una nuova veste grafica con spazio maggiore per descrivere le strutture ricettive e cosa vedere a Firenze, una piattaforma per le strutture più veloce e intuitiva che faciliterà il lavoro degli albergatori. Quella sarà inoltre l’occasione per consegnare alla Fondazione Angeli del bello e al progetto ‘Firenze per Bene’ i fondi che abbiamo maturato con la nostra attività e chiederemo alla platea di albergatori di scegliere i quattro nuovi progetti che inseriremo sulla piattaforma di Vivafirenze.it (per partecipare alla selezione c’è tempo  fino al 26 Maggio).

Viva Day - 06 Giugno 2014

Viva Day – 06 Giugno 2014

Ci sembra un ottimo programma che renderà il nostro evento unico nel panorama della ricettività fiorentina.
Hai una struttura che fa parte di Vivafirenze.it? Ti aspettiamo al Viva Day per raccontarti le novità in arrivo.
Lavori nel mondo dell’accoglienza sul territorio fiorentino? Registrati su www.vivafirenze.it/vivaday e entra a far parte di Vivafirenze.it.

Vi aspettiamo al Viva Day Venerdì 6 Giugno all’Auditorium al Duomo, in via de’ Cerretani 52/r a Firenze, dalle ore 14 fino al cocktail finale per tutti i partecipanti. L’ingresso è libero. Informazioni, registrazioni e programma www.vivafirenze.it/vivaday.